QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°19° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Cronaca domenica 14 agosto 2016 ore 16:00

Ferragosto sicuro, più controlli dei carabinieri

Per questi giorni di ferie i militari di Pontedera hanno attivato un piano di sicurezza per monitorare strade e abitazioni



PONTEDERA — In occasione del lungo ponte di Ferragosto il Comando Compagnia Carabinieri di Pontedera, ha predisposto uno mirato piano di sicurezza per cittadini.

Luoghi marginali, strade principali, zone residenziali e centri storici saranno vigilati in modo intensivo da carabinieri in uniforme. Oltre che alla velocità, rilevata con gli autovelox, le pattuglie del Nucleo Radiomobile si concentreranno particolarmente sul tasso alcoolemico degli automobilisti e dei centauri con l’ausilio di etilometri, così da prevenire sinistri stradali e non solo, avranno cura di evitare l’uso e l’abuso di alcool anche tra i minorenni, verificando che tutti i gli addetti del settore non somministrino alcoolici ai minorenni.

Sotto la lente di ingrandimento dei carabinieri, in particolare, ci saranno anche condomini ed abitazioni, rimasti incustoditi per gite fuori porta o vacanze di più giorni.

Al riguardo, i militari rinnovano ai cittadini l'invito a segnalare tempestivamente al 112 situazioni inconsuete che provengano dagli appartamenti dei vicini, soprattutto quando si è a conoscenza che i proprietari non sono in casa.



Tag

Lega a Pontida, elmi, magliette verdi e cartelli: tutte le stravaganze dei manifestanti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Attualità