Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 14 agosto 2016 ore 16:00

Ferragosto sicuro, più controlli dei carabinieri

Per questi giorni di ferie i militari di Pontedera hanno attivato un piano di sicurezza per monitorare strade e abitazioni



PONTEDERA — In occasione del lungo ponte di Ferragosto il Comando Compagnia Carabinieri di Pontedera, ha predisposto uno mirato piano di sicurezza per cittadini.

Luoghi marginali, strade principali, zone residenziali e centri storici saranno vigilati in modo intensivo da carabinieri in uniforme. Oltre che alla velocità, rilevata con gli autovelox, le pattuglie del Nucleo Radiomobile si concentreranno particolarmente sul tasso alcoolemico degli automobilisti e dei centauri con l’ausilio di etilometri, così da prevenire sinistri stradali e non solo, avranno cura di evitare l’uso e l’abuso di alcool anche tra i minorenni, verificando che tutti i gli addetti del settore non somministrino alcoolici ai minorenni.

Sotto la lente di ingrandimento dei carabinieri, in particolare, ci saranno anche condomini ed abitazioni, rimasti incustoditi per gite fuori porta o vacanze di più giorni.

Al riguardo, i militari rinnovano ai cittadini l'invito a segnalare tempestivamente al 112 situazioni inconsuete che provengano dagli appartamenti dei vicini, soprattutto quando si è a conoscenza che i proprietari non sono in casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità