Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 12 ottobre 2019 ore 08:30

Festa del Commercio con 32 punti aperitivo

Festa del Commercio a Pontedera (edizione 2012)

Confcommercio anticipa quel che accadrà il 18 ottobre parlando di "aperishopping", "kit bar", e "Lounge bar diffuso". E ci sarà un video di benvenuto



PONTEDERA — Entusiasmo e tante adesioni per la Festa del Commercio di Pontedera, in programma  venerdì 18 ottobre. La macchina organizzativa è a pieno regime: le adesioni dei bar della città portano a 32 i punti aperitivo che saranno allestiti davanti ai negozi del centro storico. 

"La partecipazione dei commercianti è stata entusiastica - ha commentato Valentina Savi, responsabile territoriale di Confcommercio - e la formula dell'aperishopping che connette in una unica offerta attività di somministrazione e negozi al dettaglio è piaciuta moltissimo".

I "kit bar", così sono stati battezzati i punti di rifocillamento di fronte alle vetrine dei negozi, saranno allestiti partendo da piazza Martiri della Libertà, via Guerrazzi, Corso Matteotti, via Lotti, via Verdi, via Gotti, piazza Curtatone, piazza Cavour, via Roma, via Saffi, via I Maggio fino a piazza Belfiore. "Ma ad essere coinvolti saranno i commercianti di tutta la città - ha specificato Savi -, infatti saranno una sessantina i titolari di negozi che presteranno il loro volto nel video promozionale di benvenuto che verrà proiettato in piazza Cavour e piazza Martiri della Libertà".

L'Aperishopping si svolgerà lungo il percorso che coinvolgerà i seguenti negozi: Vestilo Bio, Guess, Marsili, Bata, Mazzei, Dress Up, Hype, Marilù, Civico 99, Beauty of Hope, Enzo, Castellani Tessuti, Io Hair Experience, El Barrio Loco Tattoo, Libreria Equilibri, Honey Wear, Divo, Venus Profumeria, Tally Wail, Lovable, Hair Fx, Cartoleria l'Astuccio, Quinta Strada, Manuel Bozzi, F.lli Federighi, Donna Donne, Gina, Blanc Mariclò Balalah Free Change, atelier Marisa Paoletti, One Store.

Savi rivolge un grazie ai bar che hanno collaborato per realizzare il "Lounge Bar diffuso": Canova Arte e Caffè, Mandarino Cafè Bistrot, Patatamania, Caracolito, Bar La Caffetteria, Scuola Barman Your Emotional Drink, La Caffeteria Del Corso, Cafè au Lait, Bar Fantozzi, Chocolatl, Vivo!, Bar Baldini, Black Silk, Il Barrino Music Caffè, Bar Pasticceria Giannini, Angiolini Cioccolateria, Beat, Bull'Dogs Pub, Rewind Wine Bar, Chimney Pub.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica