Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 18 dicembre 2017 ore 18:07

Fiamme in casa, le spengono i carabinieri

Intervento provvidenziale dei militari in un appartamento di via Rossini, dove un incendio rischiava di propagarsi a tutto il condominio



PONTEDERA — Un corto circuito in casa, poi le fiamme e una famiglia in preda al panico che ha chiamiato il 112. Così una pattuglia dei carabinieri è accorsa sul posto, avvisando allo stesso tempo i vigili del fuoco.

In via Rossini sono arrivati prima i carabinieri, i quali non hanno esitato nel darsi da fare. Entrati nell'abitazione hanno subito rassicurato e messo al sicuro la famiglia, poi hanno fronteggiato le fiamme con l'estintore in dotazione su ogni gazzella. Infine, l'incendio è stato domato con alcuni secchi pieni d'acqua, forniti gentilmente dai vicini.

All'arrivo dei vigili del fuoco le fiamme erano state spente e ai pompieri non è rimasto altro da fare che controllare e mettere in sicurezza l'abitazione, affinché tutti i componenti della famiglia potessero farvi ritorno, sani e salvi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità