Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità giovedì 14 dicembre 2017 ore 17:52

"​Nessun principio di incendio al teatro Verdi"

Il Comune del sindaco Terreni ha smentito che nella struttura si sia verificato un principio di incendio: "I locali tecnici si erano riempiti di gas"



CASCIANA TERME LARI — Il Comune di Casciana Terme Lari è intervenuto per smentire che martedì al Teatro Verdi di Casciana Terme si sia sviluppato un principio di incendio. Secondo quanto spiegato dall'amministrazione comunale del sindaco Mirko Terreni "non si è mai verificato alcun principio di incendio nella struttura. L'intervento dei vigili del fuoco è stato necessario solamente per permettere l'accesso ai locali tecnici dopo che questi si erano riempiti di gas derivato dall'attivazione del generatore di emergenza entrato in funzione in anomalia probabilmente a causa degli sbalzi di tensione elettrica che si sono verificati, causa maltempo, anche nell'abitato di Casciana Terme. Avvisati dall'Amministrazione sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco ma è stato sufficiente disattivare il generatore e riavviare il normale funzionamento delle pompe per ritornare alla normalità. La struttura non ha corso nessun rischio, e dal giorno successivo sono potute riprendere le normali attività all'interno del teatro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno