Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 14 dicembre 2017 ore 17:52

"​Nessun principio di incendio al teatro Verdi"

Il Comune del sindaco Terreni ha smentito che nella struttura si sia verificato un principio di incendio: "I locali tecnici si erano riempiti di gas"



CASCIANA TERME LARI — Il Comune di Casciana Terme Lari è intervenuto per smentire che martedì al Teatro Verdi di Casciana Terme si sia sviluppato un principio di incendio. Secondo quanto spiegato dall'amministrazione comunale del sindaco Mirko Terreni "non si è mai verificato alcun principio di incendio nella struttura. L'intervento dei vigili del fuoco è stato necessario solamente per permettere l'accesso ai locali tecnici dopo che questi si erano riempiti di gas derivato dall'attivazione del generatore di emergenza entrato in funzione in anomalia probabilmente a causa degli sbalzi di tensione elettrica che si sono verificati, causa maltempo, anche nell'abitato di Casciana Terme. Avvisati dall'Amministrazione sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco ma è stato sufficiente disattivare il generatore e riavviare il normale funzionamento delle pompe per ritornare alla normalità. La struttura non ha corso nessun rischio, e dal giorno successivo sono potute riprendere le normali attività all'interno del teatro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità