Cronaca mercoledì 13 dicembre 2017 ore 18:20
Allarme per un principio d'incendio al teatro

Intervento dei vigili del fuoco all'interno del Teatro Verdi di Casciana. Il Comune ha smentito il principio di incendio
CASCIANA TERME LARI — Erano da poco passate le 23 di ieri quando un intenso fumo è fuoriuscito all'improvviso dai locali del Teatro Verdi di Casciana Terme, generando allarme e preoccupazione.
Grazie all'intervento dei vigili del fuoco volontari di Lari l'incendio è stato presto domato, rivelandosi di poca entità.
Stando alle prime informazioni il fumo si sarebbe sprigionato dal locale pompe, a causa di un malfunzionamento. I danni sono stati limitati.
Sul posto anche il vicesindaco Mattia Citi, che ha seguito tutte le operazioni con apprensione, e i carabinieri di Casciana Terme.
Successivamente, il 14 dicembre, il Comune di Casciana Terme Lari è intervenuto con una nota per smentire il principio di incendio. L'articolo con la smentita è leggibile cliccando qui.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI