QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 06 dicembre 2019

Cronaca sabato 06 febbraio 2016 ore 12:55

Bimbo e mamma dentro in ambulanza ma babbo fuori

L'accesso al parcheggio del Pronto Soccorso non è consentito alle auto che seguono le ambulanze "Ci vorrebbero delle deroghe secondo coscienza"



PONTEDERA — Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio all'ospedale Lotti di Pontedera. Il racconto ci è stato inviato dai genitori del piccolo. Il racconto è della madre: " Verso le 16 l'ambulanza ha portato mio figlio di tre anni in ospedale con trauma cranico e facciale. Suo padre seguiva l'ambulanza con la macchina ma all'arrivo della sbarra del pronto soccorso la guardia giurata non l'ha fatto entrare dicendo arrogantemente di parcheggiare all'esterno".

Il regolamento dell'ospedale infatti vieta di parcheggiare le auto dentro all'area di pronto soccorso ma scrive la mamma: "Credo che in alcuni casi, specialmente se si tratta di un bambino di tre anni portato con l'ambulanza si possono fare delle deroghe, secondo coscienza, e comunque usare un po' di gentilezza e non abusare del proprio potere. Siete liberi di poter pubblicare queste due righe. Noi da genitori ci siamo rimasti malissimo".



Tag

Otto e mezzo, Santori contro Sallusti: "Ha gli occhi foderati di prosciutto"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cultura

Lavoro