Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:26 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 16:00

Ambulatori aperti per l'Epilessia day

Lunedì 8 febbraio dalle 14 alle 17 il reparto di neurofisiopatologia del Lotti sarà aperto per informazioni, visite e consulenze



PONTEDERA — La neurofisiopatologia dell’ospedale Lotti di Pontedera, diretta dal dottor Renato Galli, aderirà alla giornata mondiale conto l’epilessia che si celebrerà, lunedì 8 febbraio. 

Per visite, consulenze e per avere informazioni sull’epilessia, gli ambulatori saranno aperti dalle 14 alle 17. A Pontedera è presente un servizio espressamente dedicato all’epilessia di cui è referente la dottoressa Cristina Frittelli e dove seguiti oltre 200 pazienti di tutte le età, sia in sola terapia farmacologica, sia in associazione di farmaci e stimolatore vagale, al Lotti vengono regolarmente effettuati esami diagnostici specifici quali l’elettroencefalogramma di base e prolungato nelle 24 ore, la video elettroencefalografia e l’elettroencefalogramma dopo deprivazione parziale di sonno notturno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità