Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cultura Venerdì 04 Febbraio 2022 ore 15:55

Film e proiezioni alla biblioteca comunale

L'ingresso della biblioteca Giovanni Gronchi

L'adesione all'Associazione videoteche e mediateche italiane, oltre all'Associazione italiana biblioteche, garantirà benefici alla "Gronchi"



PONTEDERA — Il rinnovo dell'adesione della biblioteca comunale all'Associazione videoteche e mediateche italiane e all'Associazione italiana biblioteche, le due maggiori associazioni professionali bibliotecarie e audiovisive nazionali, permetterà alla BiblioGronchi di dar vita a una serie di eventi e progetti che si svilupperanno nei prossimi mesi.

Tra i benefici dei quali godrà la biblioteca c'è quello di avere, a tariffa ridotta, la cosiddetta "licenza ombrello" che consente di proiettare, un numero illimitato di film di quasi tutte le principali case cinematografiche, sia italiane che straniere. Per questo, per accrescere l'offerta culturale della Gronchi, ci sarà la possibilità di organizzare proiezioni e visioni di lungometraggi per adulti e bambini.

Per quanto riguarda, invece, l'adesione all'Associazione italiana biblioteche, questa permetterà di strutturare una rete nazionale sempre più capillare e avere, per quanto riguarda il personale, la possibilità di partecipare a corsi per l'aggiornamento professionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'edificio si troveranno il punto unico di accesso, il servizio di guardia medica e l'assistenza domiciliare, trasferita da via Colombo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca