Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Monaco, finale clamoroso nel Q3: Perez va a muro nelle qualifiche, Sainz non riesce a evitarlo

Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 08:00

In biblioteca eventi in presenza per i bambini

In vista della settimana nazionale Nati per Leggere, la biblioteca comunale riapre le porte alle iniziative per i più piccoli



PONTEDERA — Sabato 20 Novembre riprendono le attività in presenza per i bambini alla biblioteca comunale Giovanni Gronchi di Pontedera. Il primo appuntamento è con il Concerto Morbido, a cura di Cristina Menozzi e Silvia Rubes. L'incontro, che sarà il primo del post pandemia per i più piccoli, è organizzato in occasione della settimana nazionale Nati per Leggere, progetto che intende promuovere la lettura tra i bambini dagli 0 ai 6 anni.

La giornata si dividerà in due momenti: dalle 17 alle 18 per bimbe e bimbi dai 3 ai 6 anni, mentre dalle 18 alle 19 per bimbe e bimbi dagli 0 ai 3. I bambini dovranno essere accompagnati da un solo adulto.

Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid e, per questo, è necessaria la prenotazione al numero 0587/299518 o all'indirizzo mail bibliotecaragazzi@comune.pontedera.pi.it. Per gli adulti è richiesto l'uso della mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità