Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 08:00

In biblioteca eventi in presenza per i bambini

In vista della settimana nazionale Nati per Leggere, la biblioteca comunale riapre le porte alle iniziative per i più piccoli



PONTEDERA — Sabato 20 Novembre riprendono le attività in presenza per i bambini alla biblioteca comunale Giovanni Gronchi di Pontedera. Il primo appuntamento è con il Concerto Morbido, a cura di Cristina Menozzi e Silvia Rubes. L'incontro, che sarà il primo del post pandemia per i più piccoli, è organizzato in occasione della settimana nazionale Nati per Leggere, progetto che intende promuovere la lettura tra i bambini dagli 0 ai 6 anni.

La giornata si dividerà in due momenti: dalle 17 alle 18 per bimbe e bimbi dai 3 ai 6 anni, mentre dalle 18 alle 19 per bimbe e bimbi dagli 0 ai 3. I bambini dovranno essere accompagnati da un solo adulto.

Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid e, per questo, è necessaria la prenotazione al numero 0587/299518 o all'indirizzo mail bibliotecaragazzi@comune.pontedera.pi.it. Per gli adulti è richiesto l'uso della mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Cronaca