Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Venerdì 29 Ottobre 2021 ore 16:00

L'educazione stradale si impara pedalando

Educazione stradale in bicicletta

Appuntamento in bicicletta per i bambini, promosso dall'associazione sportiva "Una bici X tutti" in collaborazione con l'amministrazione comunale



PONTEDERA — L’associazione ciclistica Una Bici X Tutti, in collaborazione con il Comune di Pontedera e le consulte del territorio, organizza una serie di manifestazioni per scoprire e riscoprire la bicicletta. 

Bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni troveranno bici e caschi di varie misure e potranno divertirsi con percorsi di abilità, in uno spazio protetto con coni segnaletici, pedane ed altri ostacoli, seguiti da tecnici della Fci.

Il primo appuntamento di "Tutti X la bici", a cura della Consulta Stazione Centro, è per sabato 30 Ottobre dalle 14,30 nel Piazzale adiacente le pensiline del terminal bus in Via Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi sarebbero stati esplosi da un'auto. Il delitto è avvenuto all'alba di oggi. Il presunto omicida bloccato sull'A1
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca