Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 29 ottobre 2021 ore 12:30

Un bambino di 2 anni da solo in strada

Il bambino con i poliziotti

A trovarlo e ad avvisare la polizia è stato un passante. Il piccolo è stato portato in Commissariato, dove poco dopo sono arrivati i genitori



PONTEDERA — Un bimbo di 2 anni e mezzo, nella serata di ieri, scalzo e senza giubbotto, camminava smarrito lungo la strada delle Colline per Legoli, nei pressi di via Firenze. Fortunatamente, prima che il piccolo potesse avventurarsi sulla provinciale, sempre molto trafficata, è stato notato da un passante che ha avvisato immediatamente il numero unico d'emergenza 112.

Subito è intervenuta sul posto pattuglia della polizia. Il bambino era molto spaventato e gli agenti, visto che nessuno in zona sembrava lo stesse cercando, l'hanno portato in Commissariato a Pontedera. Dove è stato rincuorato e fatto giocare, con dei giocattoli che erano negli uffici.

Dopo poco sono arrivati in Commissariato anche i genitori, assai preoccupati. Hanno raccontato che mentre erano in casa di parenti, in via Firenze, il bimbo era sceso in garage con il nonno e. approfittando di una sua distrazione, si era allontanato. Quando si sono accorti che il loro figlio era sparito sono corsi in strada e qui alcune persone hanno detto loro che era stato appena soccorso dalla polizia e portato in Commissariato.

Il bambino è stato così riaffidato ai genitori, di origine straniera, che hanno ringraziato a lungo i poliziotti per essersi presi cura del bambino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità