Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Attualità lunedì 12 febbraio 2024 ore 11:21

Una finestra sulla fotografia con Settimio Benedusi

Il noto fotografo e giornalista atteso a Pontedera per un talk show. Appuntamento a Palazzo pretorio. Apertura serale per la mostra di Scart



PONTEDERA — Una finestra sul mondo della fotografia con Settimio Benedusi, fotografo e giornalista atteso a Pontedera per un talk show a Palazzo pretorio.

L'iniziativa è promossa dalla sezione fotografica Crec Piaggio, in collaborazione con il Comune e la Fondazione Pontedera per la Cultura.  Odio la fotografia il titolo dell'incontro in programma per domani, martedì 13 Febbraio, alle 21.

"Settimio Benedusi, condividerà con noi la sua prospettiva unica su questo medium così amato e discusso - spiega la sezione fotografica Crec Piaggio - Nel corso del talk esploreremo le ragioni dietro il titolo provocatorio e ascolteremo il suo punto di vista su come la fotografia possa essere interpretata, sfidata e reinventata. Questo sarà un'opportunità straordinaria per immergersi nel pensiero di uno dei fotografi contemporanei più influenti e per discutere apertamente e appassionatamente sullo stato attuale della fotografia e sul suo futuro".

Nella serata del talk show sarà possibile anche visitare la mostra Ritratti, che rimarrà aperta per l'occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo commosso degli amici e della comunità in cui è cresciuto: un dolore profondo dopo aver convissuto a lungo con una malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità