
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca lunedì 09 novembre 2020 ore 12:36
Finisce a bottigliate fra due coppie al parco

Un uomo, ferito, è finito in ospedale. La polizia, intervenuta su richiesta della compagna della vittima, ha denunciato l'aggressore
PONTEDERA — Un lunotto rotto, un uomo colpito da una bottigliata finito in ospedale e l'aggressore denunciato d'ufficio per lesioni aggravate, è il bilancio di quanto avvenuto venerdì sera al Giardino della Prata, in via De Nicola, episodio che ha visto protagoniste due coppie.
I poliziotti del Commissariato di Pontedera, intervenuti sul posto su richiesta della compagna dell'uomo rimasto ferito, un 23enne di origini straniere, hanno cercato di ricostruire quanto avvenuto e capire cosa avesse scatenato la violenza da parte di un pontederese di 43 anni. Che prima di atterrare il 23enne con una bottigliata, sempre con la bottiglia di vetro avrebbe anche sfondato il lunotto della sua auto.
Il 43enne è stato denunciato d'ufficio per lesioni aggravate, mentre l'uomo ferito è stato accompagnato al pronto soccorso, in condizioni non gravi.
Il parco pubblico di via De Nicola è noto per episodi di spaccio e i poliziotti, chiamati a indagare su quanto avvenuto, tendono a escludere che dietro la violenza ci siano questioni sentimentali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI