Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca mercoledì 28 giugno 2017 ore 15:58

Finisce fuori strada e si ribalta su un fianco

L'auto dopo l'incidente

Incidente in via di Montecastello, a La Rotta, poco prima del cavalcavia della Fipili, dove un'auto è finita fuori strada. Intervenuta un'ambulanza



PONTEDERA — Non è ancora chiaro come sia accaduto. La foto, postata da un cittadino sul gruppo Facebook Sei di Pontedera se, ritrae un'automobile rovesciata su un fianco, finita fuoristrada per ragioni che devono ancora essere accertate. L'incidente è avvenuto alle 15,30 circa.

Il conducente della Toyota Yaris ha perso il controllo rimanendo incastrato all'interno dell'auto. La squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Cascina è intervenuta per districare la persona e consegnarla al personale del 118 che lo ha condotto in ospedale in apparenti non gravi condizioni di salute.

L'uomo, di 81 anni, risulta residente a Pontedera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca