Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 09:15

Fiorella è l'immigrata dell'anno

Fiorella Ekueme

Fiorella Ekwueme, 30 anni, cantante e laureata, riceverà questa sera il premio conferito ogni anno dalla Tavola della Pace



PONTEDERA — Una passione per la musica, una bella voce, tanta energia, una laurea in chimica farmaceutica e da poco mamma. L'immigrata dell'anno 2017 si chiama Fiorella Ekwueme, volto noto e cantante apprezzata anche fuori dai confini della Valdera. Fiorella, di origini nigeriane, ha 30 anni e gestisce un centro studi per ragazzi.

Direttrice del coro della parrocchia del Duomo, Fiorella è anche a capo della Bussola D'Oro, in via Delle Colline. Il premio le sarà conferito in modo ufficiale questa sera, alle 21, nella biblioteca comunale Giovanni Gronchi, dove è in programma un cerimonia-evento a partire dalle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sopralluogo del sindaco Arcenni e dell'assessora Cantini: gli interventi di miglioramento sismico e di riqualificazione terminati per le lezioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

GIALLO Mazzola