Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Monaco, finale clamoroso nel Q3: Perez va a muro nelle qualifiche, Sainz non riesce a evitarlo

Cronaca giovedì 04 luglio 2019 ore 08:33

FiPiLi, in galleria piovono calcinacci

Il tratto interessato è stato interdetto al traffico per consentire le verifiche del caso da parte dei vigili del fuoco di Cascina



PONTEDERA — Poco prima delle 5, lungo la strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno all’altezza del km 47 direzione mare, nella galleria denominata le Vallicelle, fra le uscite di Montopoli e Pontedera Est, sono stati segnalati alla polizia stradale alcuni calcinacci sulla carreggiata.

Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco di Cascina. "Le verifiche effettuate - hanno specificato al termine dell'intervento - hanno evidenziato la caduta di alcune parti in muratura di copriferro della struttura portante della galleria. Il personale con l’utilizzo dell’autoscala ha rimosso le altre parti pericolanti in procinto di cadere". 

Sul posto è intervenuto anche personale tecnico della società che gestisce la Sgc. Per effettuare le verifiche il tratto stradale è stato chiuso al traffico fino alle ore 6,45 circa e la viabilità è ora regolare.

Fortunatamente, nessun automobilista è rimasto coinvolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità