Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca sabato 31 agosto 2019 ore 11:22

FiPiLi, incidente e 5 chilometri di coda

Disagi lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione mare a causa di un incidente nei pressi dell'uscita di Pontedera Ovest-Ponsacco



PONTEDERA — A causa di un incidente vengono segnalate code per 5 Km lungo la Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno in direzione mare. L'incidente è avvenuto attorno alle 10 nei pressi dell'uscita di Pontedera Ovest-Ponsacco.

Automobilisti in coda già poco dopo l'uscita per Montopoli.

(in aggiornamento)



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità