QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°25° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 19 settembre 2019

Cronaca venerdì 02 agosto 2019 ore 11:23

Pontedera strangolata dal traffico

Due cantieri in contemporanea rendono un incubo per gli automobilisti entrare ed uscire dalla città. Code tanto ad Ovest quanto a Nord



PONTEDERA — Giornata da incubo per gli automobilisti in entrata e in uscita da Pontedera. Al cantiere per la rotatoria al Chiesino con senso unico alternato lungo la Toscoromagnola, attivato lunedì, si è infatti aggiunto il cantiere per lo sfalcio dell'erba lungo la Sr439 zona Montecchio, con un altro senso unico alternato.

Il risultato è che gli ingressi alla città da Nord (Bientina e Calcinaia) e da Ovest (Fornacette) sono sostanzialmente compromessi, con lunghe code di automobilisti che provocano ripercussioni negative anche per le direttrici di accesso da Est (La Rotta) e Sud (Ponsacco, FiPiLi).

Una situazione che esaspera chi si trova bloccato e che complica ancor di più la situazione. E' il caso del cantiere al Chiesino: alcuni automobilisti, ci risulta, non rispettano il senso unico alternato provocando imbottigliamenti e ulteriori code. In questo caso sarebbe quanto mai opportuna la presenza costante di una pattuglia della polizia municipale.



Tag

Pd, Marcucci: «Scelta di Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Attualità