QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Cronaca venerdì 02 agosto 2019 ore 11:23

Pontedera strangolata dal traffico

Due cantieri in contemporanea rendono un incubo per gli automobilisti entrare ed uscire dalla città. Code tanto ad Ovest quanto a Nord



PONTEDERA — Giornata da incubo per gli automobilisti in entrata e in uscita da Pontedera. Al cantiere per la rotatoria al Chiesino con senso unico alternato lungo la Toscoromagnola, attivato lunedì, si è infatti aggiunto il cantiere per lo sfalcio dell'erba lungo la Sr439 zona Montecchio, con un altro senso unico alternato.

Il risultato è che gli ingressi alla città da Nord (Bientina e Calcinaia) e da Ovest (Fornacette) sono sostanzialmente compromessi, con lunghe code di automobilisti che provocano ripercussioni negative anche per le direttrici di accesso da Est (La Rotta) e Sud (Ponsacco, FiPiLi).

Una situazione che esaspera chi si trova bloccato e che complica ancor di più la situazione. E' il caso del cantiere al Chiesino: alcuni automobilisti, ci risulta, non rispettano il senso unico alternato provocando imbottigliamenti e ulteriori code. In questo caso sarebbe quanto mai opportuna la presenza costante di una pattuglia della polizia municipale.



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca