Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità domenica 06 dicembre 2015 ore 11:00

Fortunato giocatore vince 250mila euro

Il bar Marianelli

In un bar del quartiere stazione è stato realizzato l'unico "5" di tutta Italia. Per adesso il nome del vincitore rimane top secret



PONTEDERA — Più di 244mila euro. E' questa la cifra che si vedrà accreditare sul conto in banca un fortunato giocatore che ha partecipato alle estrazioni del Superenalotto di sabato 5 dicembre.

La giocata, come riporta l'Ansa, risulta effettuata al bar Marianelli di Pontedera, in via Dante, nel quartiere stazione. Il vincitore ha portato a casa la maggiore vincita della giornata realizzando un "5".

In città la notizia ha destato ovviamente sorpresa e stupore. Per adesso il nome del vincitore è top secret.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica