QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°23° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 22 agosto 2019

Cultura giovedì 18 luglio 2019 ore 12:50

Tutti i centisti premiati al Museo Piaggio - FOTO

Nell'auditorium la tradizionale premiazione dei ragazzi e delle ragazze usciti dalla maturità con il massimo dei voti, qualcuno anche con lode



PONTEDERA — Una grande festa quella della premiazione dei centisti che, tradizionalmente, ha luogo al Museo Piaggio. Quest'anno sono stati 63 gli studenti che hanno preso il massimo dei voti (cliccando qui tutti i nomi).

I ragazzi e le ragazze sono stati premiati dagli amministratori dei vari Comuni. La cerimonia di stamani è stata aperta dalla vice presidente della Fondazione Piaggio Cecilia Robustelli e ha visto la presenza della professoressa Arianna Meciassi, prorettrice della Scuola Superiore Sant'Anna. Erano presenti anche il sindaco di Pontedera Matteo Franconi e l'assessore all'istruzione di Pontedera Francesco Mori, il sindaco di Palaia Marco Gherardini, la sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella, il vicesindaco di Casciana Terme Lari Mattia Citi e altri assessori e consiglieri dei vari Comuni.

I giovani sono stati premiati uno ad uno e qua sotto potete vedere tutte le foto delle premiazioni. Non tutti i 63 centisti erano presenti. Due curiosità: un centista, Matteo Pratelli, è anche consigliere comunale a Palaia e ha ricevuto il premio dal sindaco con cui condivide i consigli comunali, ovvero Gherardini. Un altro curiosità è la premiazione di Arturo Viti, centista e già premiato da OnePlus per un bel progetto di una nuova app.

Ecco le foto



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli