Attualità sabato 03 marzo 2018 ore 14:17
Foto alla neve del 1 marzo, c'è il contest

Lo ha organizzato l'assessora alla cultura Liviana Canovai: "Conserviamo con cura le foto dell'ultima nevicata, saranno premiate e valorizzate"
PONTEDERA — L'assessora alla cultura Liviana Canovai ha fatto sapere che il Comune sta per organizzare un contest di fotografie che ritraggono la neve caduta tra la notte di mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo.
"Conserviamo con cura le foto dell'ultima nevicata - ha detto Canovai - L'assessorato alla Cultura del Comune nei prossimi giorni promuoverà un "contest" per far sfilare virtualmente la città di Pontedera lungo la passerella bianca della nevicata del 1 Marzo attraverso le foto dei cittadini e degli appassionati".
"Gli scatti dei partecipanti saranno valorizzati e premiati anche attraverso tutti i canali informativi dell'Ente. Un tributo alla passione per le immagini dedicate alla bellezza della nostra città. A breve pubblicheremo l'avviso e la modalità di partecipazione".
Una collezione con oltre 60 foto della nevicata del 1 marzo è visibile cliccando qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI