Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 10:05

​Pontedera fra giovani e turismo sostenibile

La città e il liceo Montale hanno ospitato per una settimana oltre 50 studenti da tutta Europa, in occasione della Euro Youth Conference



PONTEDERA — Più di 50 studenti stranieri insieme per parlare di sviluppo e turismo delle comunità locali. Per una settimana Pontedera si è trasformata nella capitale dei giovani e del turismo sostenibile, in occasione della Euro Youth Conference ospitata nelle aule dell'istituto superiore Montale.

I giovani, provenienti da Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lituania, Polonia, Russia, sono stati ospitati dai ragazzi e dalle famiglie della Valdera. Hanno partecipato, ogni nazione con un suo stand, alla Fiera del Turismo sostenibile nell’aula delle Costellazioni e hanno visitato in compagnia dell'assessore Liviana Canovai e del consigliere comunale Mattia Belli il Municipio e il Muro di Bajper alcune foto di gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per limitare i disagi saranno allestite due postazioni per l'approvvigionamento idrico in via Don Falaschi e nel parcheggio davanti largo Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità