Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin, Trump, Musk: il discorso più duro e angosciato di Sergio Mattarella
Putin, Trump, Musk: il discorso più duro e angosciato di Sergio Mattarella

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 10:05

​Pontedera fra giovani e turismo sostenibile

La città e il liceo Montale hanno ospitato per una settimana oltre 50 studenti da tutta Europa, in occasione della Euro Youth Conference



PONTEDERA — Più di 50 studenti stranieri insieme per parlare di sviluppo e turismo delle comunità locali. Per una settimana Pontedera si è trasformata nella capitale dei giovani e del turismo sostenibile, in occasione della Euro Youth Conference ospitata nelle aule dell'istituto superiore Montale.

I giovani, provenienti da Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lituania, Polonia, Russia, sono stati ospitati dai ragazzi e dalle famiglie della Valdera. Hanno partecipato, ogni nazione con un suo stand, alla Fiera del Turismo sostenibile nell’aula delle Costellazioni e hanno visitato in compagnia dell'assessore Liviana Canovai e del consigliere comunale Mattia Belli il Municipio e il Muro di Bajper alcune foto di gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno