Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Politica giovedì 24 gennaio 2019 ore 11:35

Fratelli d'Italia si propone per le primarie

Matteo Bagnoli e Giorgio Vannozzi invitato gli elettori a partecipare alla scelta del candidato sindaco del centrodestra



PONTEDERA — "È giunta l’ora delle scelte - annunciano Matteo Bagnoli e Giorgio Vannozzi, segretari di Fdi a livello comunale e provinciale -, senza rischiare di impaludarsi in inutili tira e molla. Per questo Fratelli d’Italia in vista delle prossime amministrative di Pontedera ha deciso di rompere gli indugi e partire, proprio perché Pontedera ha bisogno di risposte chiare e di una vera alternativa alla sinistra! Saremo in campo insieme alla lista civica Pontedera SiCura seguendo la formula vincente di Pisa e Cascina con la lista Noi Adesso".

In pratica si tratta di una lista "mascherata", ovvero una lista con una chiara connotazione politica, data da FdI, nonostante si definisca civica, con la quale partecipare alle primarie del centrodestra.

Nessun dettaglio su modalità e data, e neppure sul candidato sindaco, ma solo una promessa: "Saremo l’amministrazione del cambiamento e dei fatti con alla guida un uomo, innamorato della propria città e della Valdera, che come abbiamo già proposto e condiviso con gli altri partiti della coalizione di centro destra, deve venire da una scelta che va condivisa e fatta dai cittadini, per andare oltre le ‘stanze’ della politica e le singole logiche partitiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una persona è stata rinvenuta senza vita sulla linea ferroviaria nei pressi di Pontedera, cancellazioni e ritardi per treni regionali ed Alta Velocità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giuliana Bracaloni Ved. Lemmi

Sabato 06 Agosto 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità