Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:12 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Politica Giovedì 24 Gennaio 2019 ore 11:35

Fratelli d'Italia si propone per le primarie

Matteo Bagnoli e Giorgio Vannozzi invitato gli elettori a partecipare alla scelta del candidato sindaco del centrodestra



PONTEDERA — "È giunta l’ora delle scelte - annunciano Matteo Bagnoli e Giorgio Vannozzi, segretari di Fdi a livello comunale e provinciale -, senza rischiare di impaludarsi in inutili tira e molla. Per questo Fratelli d’Italia in vista delle prossime amministrative di Pontedera ha deciso di rompere gli indugi e partire, proprio perché Pontedera ha bisogno di risposte chiare e di una vera alternativa alla sinistra! Saremo in campo insieme alla lista civica Pontedera SiCura seguendo la formula vincente di Pisa e Cascina con la lista Noi Adesso".

In pratica si tratta di una lista "mascherata", ovvero una lista con una chiara connotazione politica, data da FdI, nonostante si definisca civica, con la quale partecipare alle primarie del centrodestra.

Nessun dettaglio su modalità e data, e neppure sul candidato sindaco, ma solo una promessa: "Saremo l’amministrazione del cambiamento e dei fatti con alla guida un uomo, innamorato della propria città e della Valdera, che come abbiamo già proposto e condiviso con gli altri partiti della coalizione di centro destra, deve venire da una scelta che va condivisa e fatta dai cittadini, per andare oltre le ‘stanze’ della politica e le singole logiche partitiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Spettacoli

Attualità