QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -1°12° 
Domani -1°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 febbraio 2019

Politica giovedì 24 gennaio 2019 ore 11:35

Fratelli d'Italia si propone per le primarie

Matteo Bagnoli e Giorgio Vannozzi invitato gli elettori a partecipare alla scelta del candidato sindaco del centrodestra



PONTEDERA — "È giunta l’ora delle scelte - annunciano Matteo Bagnoli e Giorgio Vannozzi, segretari di Fdi a livello comunale e provinciale -, senza rischiare di impaludarsi in inutili tira e molla. Per questo Fratelli d’Italia in vista delle prossime amministrative di Pontedera ha deciso di rompere gli indugi e partire, proprio perché Pontedera ha bisogno di risposte chiare e di una vera alternativa alla sinistra! Saremo in campo insieme alla lista civica Pontedera SiCura seguendo la formula vincente di Pisa e Cascina con la lista Noi Adesso".

In pratica si tratta di una lista "mascherata", ovvero una lista con una chiara connotazione politica, data da FdI, nonostante si definisca civica, con la quale partecipare alle primarie del centrodestra.

Nessun dettaglio su modalità e data, e neppure sul candidato sindaco, ma solo una promessa: "Saremo l’amministrazione del cambiamento e dei fatti con alla guida un uomo, innamorato della propria città e della Valdera, che come abbiamo già proposto e condiviso con gli altri partiti della coalizione di centro destra, deve venire da una scelta che va condivisa e fatta dai cittadini, per andare oltre le ‘stanze’ della politica e le singole logiche partitiche".

loading...


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità