Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Sabato 08 Giugno 2019 ore 18:15

Fratelli ladri in pizzeria e sulla grondaia

La polizia ha fermato due giovani che sono responsabili di un furto in una pizzeria di via Pisana. Hanno rubato casse di birra, un macchinario e soldi



PONTEDERA — La polizia ha denunciato due fratelli di origine senegalese, con precedenti penali. I due hanno 29 e 26 anni e sono accusati di furto aggravato e ricettazione. 

Nelle prime ore di giovedì, una pattuglia del del Commissariato di piazza Trieste è intervenuta in centro per una segnalazione di furto in una nota pizzeria, il "Pepe e Sale" in via Pisana. Del furto ne avevamo dato notizia già ieri.

Da un primo sopralluogo è emerso che erano state rubate numerose casse di birra, una piastra elettrica professionale e denaro contante, prelevato dalla cassa.

Poco dopo è arrivata un'altra segnalazione al 113, in merito a due persone che stavano arrampicandosi su una grondaia per poi entrare in un appartamento.

Giunti sul posto gli agenti hanno bloccato e identificato i due. Una volta all’interno dei locali hanno trovato la refurtiva asportata in nottata al ristorante, oltre ad altra merce. I due fermati hanno approfittatato del fatto che l’appartamento era stato messo in vendita da un cittadino che lo teneva vuoto. Così avevano predisposto un deposito di merce rubata, pronta per essere immessa sul mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura