Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA22°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo

Cronaca mercoledì 26 luglio 2023 ore 17:21

Fuga a piedi nudi con le dosi di cocaina

Nei guai un giovane di 23 anni. Bloccato dai carabinieri, è stato trovato in possesso dello stupefacente e denunciato



PONTEDERA — Quando ha visto i carabinieri avvicinarsi a lui per un controllo è scappato fuggendo a piedi nudi verso il centro. Una volta bloccato è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e una somma di denaro ritenuta provento di spaccio.

Il fatto è accaduto la notte scorsa in zona stazione. Protagonista della vicenda un giovane di 23 anni, che nella sua pur breve fuga, durata alcune centinaia di metri prima di venire raggiunto e fermato dai militari, si è procurato alcune escoriazioni. 

Medicato al pronto soccorso dell’ospedale Lotti, è stato denunciato in stato di libertà con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica