Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:40 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino

Cronaca Mercoledì 22 Agosto 2018 ore 18:20

Fulmini, pioggia e vento sferzano la Valdera

Foto da Facebook (Federico Baggiani)

Il temporale si è abbattuto su Pontedera e dintorni. Alberi e rami caduti, alcuni incendi di sterpaglie sui quali sono intervenuti i vigili del fuoco



PONTEDERA — Un veloce ma intenso temporale ha colpito dal primo pomeriggio di oggi l'area pisana e la Valdera con forti e improvvise raffiche di vento, pioggia e numerosi fulmini che hanno determinato anche piccoli incendi sparsi.

Caduti diversi alberi e rami sulle strade intorno a Pontedera, mentre focolai sparsi di sterpaglie hanno impegnato diverse squadre dei vigili del fuoco in diverse località della provincia di Pisa. 

Non si segnalano danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello che sembrava essere un investimento si è rivelato essere un assalto: ritrovati due pallettoni. La Lav denuncia ai Carabinieri Forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca