QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Attualità mercoledì 01 agosto 2018 ore 12:50

Funzionari al lumicino, un bando per il segretario

A Palazzo Stefanelli sono in attività soltanto gli architetti Parrini e Fantozzi, mentre parte un bando per cercare un nuovo segretario comunale



PONTEDERA — Una decina d'anni fa il Comune di Pontedera aveva 5-6 funzionari, il massimo grado fra i dipendenti. Ora ne sono rimasti in attività concreta soltanto due, entrambi architetti, Massimo Parrini e Roberto Fantozzi. Da giugno non c'è più neppure il segretario generale perché la dottoressa Tiziana Picchi è andata in pensione, per cui si ricorre al dottor Giovanni Forte, funzionario dell'Unione Valdera, per tappare, per così dire, i buchi che si creano nella macchina amministrativa. 

Ma la giunta ha annunciato l'imminente pubblicazione di un bando per cercare un nuovo segretario anche perché "fino a ora non abbiamo ottenuto risultati concreti - ha detto in consiglio comunale l'assessore Papiani - con una ricerca preliminare". 

L'operazione di restringimento del settore funzionari con lo scopo di risparmiare era stata intrapresa e portata avanti dall'amministrazione Millozzi già alcuni anni fa, ma ora, e per vari motivi, siamo scesi sotto una quota "pericolosa".

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Mattia, la «sardina» che ha riempito Piazza Maggiore contro Salvini: «Non conosco Prodi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro