Cronaca mercoledì 14 marzo 2018 ore 12:31
Fuori dal supermercato a vendere cocaina

Due giovani sono stati sorpresi da carabinieri nel vendere droga ad un tossicodipendente, nei pressi del supermercato "Panorama"
PONTEDERA — Nella tarda mattinata di ieri , i carabinieri di Pontedera hanno tratto in arresto due cittadini Marocchini, di 26 e 28 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
I due stranieri sono stati infatti sorpresi dai militari nei pressi del supermercato “Panorama”, nel mentre cedevano a un tossicodipendente del posto una dose di cocaina per 1,5 grammi. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare, a carico dei due, 360 euro in banconote di diverso taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.
Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi in tribunale a Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI