Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 14 marzo 2018 ore 12:31

Fuori dal supermercato a vendere cocaina

Due giovani sono stati sorpresi da carabinieri nel vendere droga ad un tossicodipendente, nei pressi del supermercato "Panorama"



PONTEDERA — Nella tarda mattinata di ieri , i carabinieri di Pontedera hanno tratto in arresto due cittadini Marocchini, di 26 e 28 anni, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I due stranieri sono stati infatti sorpresi dai militari nei pressi del supermercato “Panorama”, nel mentre cedevano a un tossicodipendente del posto una dose di cocaina per 1,5 grammi. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare, a carico dei due, 360 euro in banconote di diverso taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. 

Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi in tribunale a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità