Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
America senza operai
America senza operai

Cronaca Lunedì 12 Marzo 2018 ore 12:30

Nasconde la cocaina in bocca

I Carabinieri hanno arrestato uno spacciatore senegalese, sorpreso mentre cedeva una dose, che un tossicodipendente ha cercato di nascondere in bocca



PONTEDERA — Risale alla serata di sabato l’operazione dei Carabinieri di Pontedera che, nell’ambito di un servizio predisposto per il contrasto alla microcriminalità nel centro cittadino, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un extracomunitario senegalese di 52 anni.

Lo straniero è stato infatti visto mentre cedeva una dose di cocaina a un tossicodipendente, che ha cercato di nascondere la droga in bocca, ma è stato smascherato e segnalato come assuntore. 

Lo straniero, invece, è stato perquisito e, a suo carico, sono state sequestrate altre quattro dosi di cocaina e trecento euro in banconote di diverso taglio, ritenute provento dello spaccio della serata.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che sarà tenuto a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport