Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Politica mercoledì 29 marzo 2023 ore 09:45

"Furti e possibile spaccio, servono più controlli"

Matteo Bagnoli

Il consigliere comunale Bagnoli, dopo i casi di furto avvenuti nei giorni scorsi, chiede all'amministrazione di intervenire: "Servono le telecamere"



PONTEDERA — I furti avvenuti in località Tre Campane accendono la polemica. Il capogruppo di Fratelli d'Italia, Matteo Bagnoli, ha chiesto infatti all'amministrazione comunale di intensificare i controlli.

"Tutta la nostra solidarietà alle famiglie che, dopo aver parcheggiato l’auto lungo la strada per fare un’escursione, al loro ritorno hanno trovato una brutta sorpresa - ha detto Bagnoli - come già richiesto per altri luoghi critici del Comune, chiediamo anche per le Tre campane un maggior pattugliamento della zona da parte della Polizia municipale e l’installazione di telecamere di sicurezza".

"L’amministrazione comunale deve intervenire nell’ambito della sicurezza e non starsene con le mani in mano - ha aggiunto - del resto, al di là del problema relativo ai furti, la zona è ad alto rischio di spaccio".

"Per questo motivo, proprio per garantire alla cittadinanza che questa località sia sicura, è necessario adottare le seguenti misure - ha concluso - potenziare i presidi di sicurezza con una pattuglia della Polizia municipale su tre turni nella zona, installare le telecamere e dei lampioni a energia solare per illuminare la zona anche nelle ore buie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità