Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

STOP DEGRADO sabato 18 febbraio 2023 ore 10:00

"Via di Lavaiano, percorrerla è un'impresa"

Via di Lavaiano

Sulla strada della frazione di Gello, FdI denuncia la presenza di buche e lacerazioni: "Mettono a repentaglio l'incolumità degli automobilisti"



PONTEDERA — "Il manto stradale di via di Lavaiano versa in condizioni disastrose". A denunciarlo sono il consigliere comunale Matteo Bagnoli ed Emanuele Parravicini di Fratelli d'Italia, che mettono sotto la lente d'ingrandimento la strada della frazione di Gello.

"La strada presenta lacerazioni, buche e sgretolamenti che la rendono pericolosa: il rischio d’incidenti su questa via è davvero alto - hanno scritto - percorrerla ogni giorno è una vera impresa per tutti i cittadini di Gello che, oltre a rischiare la propria incolumità, rischiano di danneggiare le gomme e le sospensioni delle proprie vetture".

"Attraverso la Consulta della frazione abbiamo chiesto più volte all'assessore competente di intervenire - hanno concluso - quindi, ancora una volta, su richiesta dei cittadini della frazione, sollecitiamo il Comune e l’assessore di intervenire in maniera definitiva e non con toppe che non risolvono la situazione".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità