Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

STOP DEGRADO sabato 18 febbraio 2023 ore 10:00

"Via di Lavaiano, percorrerla è un'impresa"

Via di Lavaiano

Sulla strada della frazione di Gello, FdI denuncia la presenza di buche e lacerazioni: "Mettono a repentaglio l'incolumità degli automobilisti"



PONTEDERA — "Il manto stradale di via di Lavaiano versa in condizioni disastrose". A denunciarlo sono il consigliere comunale Matteo Bagnoli ed Emanuele Parravicini di Fratelli d'Italia, che mettono sotto la lente d'ingrandimento la strada della frazione di Gello.

"La strada presenta lacerazioni, buche e sgretolamenti che la rendono pericolosa: il rischio d’incidenti su questa via è davvero alto - hanno scritto - percorrerla ogni giorno è una vera impresa per tutti i cittadini di Gello che, oltre a rischiare la propria incolumità, rischiano di danneggiare le gomme e le sospensioni delle proprie vetture".

"Attraverso la Consulta della frazione abbiamo chiesto più volte all'assessore competente di intervenire - hanno concluso - quindi, ancora una volta, su richiesta dei cittadini della frazione, sollecitiamo il Comune e l’assessore di intervenire in maniera definitiva e non con toppe che non risolvono la situazione".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno