Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

STOP DEGRADO giovedì 24 novembre 2022 ore 10:05

"Motorini troppo veloci, serve un dissuasore"

Uno dei dissuasori di via Torino

Dai residenti di una delle vie del villaggio scolastico arriva la richiesta di misure contro i motorini che sfrecciano a tutta velocità



PONTEDERA — Un lettore ha richiesto l'intervento dell'amministrazione per installare un nuovo dissuasore di velocità di via Torino. Quelli presenti, attualmente, sono parzialmente distrutti.

"Abbiamo chiesto più volte al Comune di aggiungerlo per l'alta velocità dei motorini diretti a scuola che passano ogni giorno - ha scritto - quelli che ci sono sono in queste condizioni dall'estate scorsa".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno