Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

STOP DEGRADO sabato 05 novembre 2022 ore 17:15

"Bloccati in casa dalla sosta selvaggia"

Un'auto di fronte al passo carrabile

Una cittadina residente in via Di Vittorio ha segnalato le difficoltà create dal traffico dai molti clienti di un'attività della zona: "Insostenbile"



PONSACCO — "Per quale motivo paghiamo il passo carrabile?". Una cittadina, residente in via Di Vittorio, ha segnalato a QUInews il disagio che, da residente, sta sperimentando ormai da tempo per il traffico ingestibile nella sua strada.

"Nel mio palazzo, che si trova di fronte a un'attività commerciale, specialmente nelle giornate di sabato e domenica quando c'è una maggiore affluenza di clienti, restiamo bloccati a causa della sosta selvaggia e indisturbata -ha scritto - siamo esausti ,perché spesso si scatenano delle accese discussioni con i malcapitati che, invece di vergognarsi e chiedere scusa per il disagio arrecato, pretendono di aver ragione".

"Forse qua nella nostra zona non esiste il Codice della strada? È una situazione davvero insostenibile e abbiamo pure le mani legate a far rispettare questi divieti perché succede puntualmente nelle giornate in cui la Polizia municipale - - siamo realmente abbandonati al nostro destino oppure qualche organo competente può intervenire installando, se necessario, deterrenti per la sosta?".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora è caduta dal primo piano, riportando traumi gravi che ne hanno richiesto il trasferimento d'urgenza in ospedale a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franca Gori Ved. Desideri

Sabato 04 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica