Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

STOP DEGRADO martedì 22 novembre 2022 ore 17:30

Rifiuti abbandonati per giorni lungo la strada

I sacchi abbandonati sul marciapiede

Un lettore ha denunciato il continuo abbandono di rifiuti ai margini della strada e la presenza prolungata di sacchi non conformi sul marciapiede



PONTEDERA — "In via delle Colline, ormai da mesi, i rifiuti vengono abbandonati vicino al cestino pubblico". Lo ha segnalato un residente della strada a pochi passi dall'incrocio con viale Italia, che lamenta la situazione di degrado quotidiana.

"Ogni settimana ci sono sacchi neri accatastati vicino all'unico cestino pubblico presente per decine e decine di metri - ha aggiunto - servirebbe maggior controllo, anche nella zona di Fuori del Ponte".

"Per non parlare poi - ha concluso - dei rifiuti non conformi alla raccolta che rimangono per giornate intere a fianco dei portoni, aumentando il senso di disagio per i residenti".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca