Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

STOP DEGRADO lunedì 17 ottobre 2022 ore 14:53

"Ai giardinetti giochi pericolanti e sporcizia"

La segnalazione, lanciata tramite Facebook da una cittadina di Pontedera, riguarda i giardinetti della zona Fuori del Ponte



PONTEDERA — "Dove sono gli occhi del Comune se non in queste cose?". Lo scrive una cittadina sul gruppo Facebook Sei di Pontedera Se, segnalando alcune criticità nei giardinetti della zona Fuori del Ponte.

A corredo del post una foto mostra uno scivolo rotto, ma a detta dell'autrice della segnalazione lanciata sui social, le attrezzature non sarebbero l'unico problema dell'area verde. "Questo, caro Comune  - si legge nel post su Sei di Pontedera Se - è un giardino frequentato da tantissimi bambini: è sporco, pieno di zanzare e, soprattutto, ha attrezzature pericolanti".

Stop degrado! è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Municipale, grazie alle immagini delle telecamere di piazza della Vittoria, ha sanzionato un uomo che ha causato il danneggiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca