Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

STOP DEGRADO Lunedì 30 Maggio 2022 ore 10:00

"Chientina, erba alta e giochi rotti"

L'erba alta nel parco pubblico

La segnalazione sullo stato dello spazio pubblico nella frazione arriva dal gruppo di minoranza di Terricciola SiCura: "Serve manutenzione"



TERRICCIOLA — Al parco pubblico alla Chientina erba alta e giochi rotti. A denunciare le criticità dello spazio verde della frazione sono i consiglieri di opposizione di Terricciola SiCura.

"Facciamo la segnalazione con grande dispiacere e amarezza - hanno scritto - nonostante l’argomento fosse già stato oggetto di nostre interrogazioni e proposte, in questi mesi la situazione del parco non è migliorata, anzi".

"Persiste la presenza dei giochi rotti e pericolosi che non sono stati sistemati e, inoltre, manca totalmente la cura del verde - hanno continuato - l’erba prospera ed è sempre più alta, e nessuno dall’amministrazione interviene".

Un dettaglio dello scivolo

"L’erba continua a crescere - hanno concluso - e con quella tutte le problematiche connesse alla mancata cura e manutenzione del verde pubblico e dei luoghi pubblici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno