STOP DEGRADO lunedì 30 maggio 2022 ore 10:00
"Chientina, erba alta e giochi rotti"

La segnalazione sullo stato dello spazio pubblico nella frazione arriva dal gruppo di minoranza di Terricciola SiCura: "Serve manutenzione"
TERRICCIOLA — Al parco pubblico alla Chientina erba alta e giochi rotti. A denunciare le criticità dello spazio verde della frazione sono i consiglieri di opposizione di Terricciola SiCura.
"Facciamo la segnalazione con grande dispiacere e amarezza - hanno scritto - nonostante l’argomento fosse già stato oggetto di nostre interrogazioni e proposte, in questi mesi la situazione del parco non è migliorata, anzi".
"Persiste la presenza dei giochi rotti e pericolosi che non sono stati sistemati e, inoltre, manca totalmente la cura del verde - hanno continuato - l’erba prospera ed è sempre più alta, e nessuno dall’amministrazione interviene".
"L’erba continua a crescere - hanno concluso - e con quella tutte le problematiche connesse alla mancata cura e manutenzione del verde pubblico e dei luoghi pubblici".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI