Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

STOP DEGRADO lunedì 30 maggio 2022 ore 10:00

"Chientina, erba alta e giochi rotti"

L'erba alta nel parco pubblico

La segnalazione sullo stato dello spazio pubblico nella frazione arriva dal gruppo di minoranza di Terricciola SiCura: "Serve manutenzione"



TERRICCIOLA — Al parco pubblico alla Chientina erba alta e giochi rotti. A denunciare le criticità dello spazio verde della frazione sono i consiglieri di opposizione di Terricciola SiCura.

"Facciamo la segnalazione con grande dispiacere e amarezza - hanno scritto - nonostante l’argomento fosse già stato oggetto di nostre interrogazioni e proposte, in questi mesi la situazione del parco non è migliorata, anzi".

"Persiste la presenza dei giochi rotti e pericolosi che non sono stati sistemati e, inoltre, manca totalmente la cura del verde - hanno continuato - l’erba prospera ed è sempre più alta, e nessuno dall’amministrazione interviene".

Un dettaglio dello scivolo

"L’erba continua a crescere - hanno concluso - e con quella tutte le problematiche connesse alla mancata cura e manutenzione del verde pubblico e dei luoghi pubblici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca