Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Lavoro martedì 24 ottobre 2023 ore 11:15

Geofor cerca operatori per il porta a porta

L'azienda del Gruppo Retiambiente ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria: previste tre prove, di cui una fisica



PONTEDERA — Dopo l'infornata di dipendenti del 2021, Geofor è nuovamente alla ricerca di lavoratori. L'azienda, del Gruppo Retiambiente, ha infatti indetto sul proprio sito una procedura per redigere una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni anche a tempo indeterminato.

Nello specifico, Geofor è alla caccia di operatori ecologici impegnati nella raccolta porta a porta e nello spazzamento. E per farlo, dividerà la graduatoria in due liste: la prima, dedicata ai candidati con età compresa tra i 18 e i 29 anni, arruolabili con la forma dell'apprendistato, e una seconda generale.

Per partecipare, le domande dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica, seguendo la procedura presente sul sito di Geofor, nella sezione News. Come scadenza, l'azienda ha indicato il prossimo 6 Novembre.

Quindi, una volta inoltrata correttamente la domanda e pagata la tassa di concorso di 10 euro, sarà tempo delle tre prove. La prima sarà online e sarà scritta, su temi come la sicurezza sui luoghi di lavoro, il Codice stradale e cultura generale.

Quindi, spazio alle due prove pratiche: una prova di guida, per la verifica delle abilità e l'accertamento del corretto uso dei mezzi; e, infine, una prova fisica, che prevede piegamenti sulle braccia e corsa per un chilometro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità