Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rihanna pagata 8 milioni di dollari per esibirsi alla festa pre matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

Attualità venerdì 08 settembre 2023 ore 14:30

Geofor lancia il nuovo piano di spazzamento

Lo spazzamento in centro a Pontedera

Nuovi macchinari e personale specializzato per l'azienda, che vuol garantire maggiore pulizia per le strade: "Ci saranno variazioni temporanee"



PONTEDERA — Prende avvio il nuovo piano di spazzamento meccanizzato e manuale da parte di Geofor. L'azienda, insieme all'amministrazione comunale, aveva già preventivato un cambio da qualche tempo, con l'obiettivo di garantire maggior decoro e pulizia in città.

Il nuovo piano di spazzamento prevede l'introduzione di attrezzature meccanizzate avanzate e l'impiego di personale specializzato per migliorare l'efficienza del servizio. "Ciò significa - hanno spiegato dall'azienda - che alcune modifiche nei giorni e negli orari di spazzamento saranno necessarie per consentire l'implementazione di queste migliorie".

Durante il periodo di transizione, dunque, potrebbero verificarsi delle difformità nei giorni e negli orari di servizio rispetto a quanto programmato fino a oggi. "Si tratta di variazioni temporanee, che mirano a garantire che il nuovo piano di spazzamento possa essere attuato con successo - hanno puntualizzato - e che tutti i cittadini possano beneficiare di una città più pulita".

"L'amministrazione comunale di Pontedera e Geofor si scusano per eventuali disagi temporanei che potrebbero derivare da queste modifiche - hanno concluso Geofor e Comune - certi che il nuovo piano di spazzamento porterà notevoli benefici alla comunità, migliorando la qualità della vita urbana e l'aspetto generale della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità