Cronaca venerdì 06 marzo 2020 ore 19:00
Geofor, un caso di coronavirus
L'azienda di raccolta rifiuti ha comunicato che è stato accertato un caso di coronavirus tra i propri lavoratori:"Possibili disagi nei servizi"
PONTEDERA — Geofor ha comunicato che è stato accertato un caso di coronavirus tra i propri lavoratori, "prontamente trattato come da protocollo".
"Sono state così adottate tutte le misure adeguate a prevenire il rischio e a tutelare la salute dei lavoratori e dei cittadini. In queste ore, l’Asl ha provveduto, a scopo preventivo, a contattare quei dipendenti della società che nei giorni scorsi avevano operato a stretto contatto del lavoratore", ha spiegato ancora l'azienda.
Geofor comunica quindi che, "Nei giorni a venire, l’insieme dei servizi programmati sul territorio potrebbe non essere svolto nella sua interezza. L’azienda si adopererà quanto più possibile per contenere gli eventuali disagi che dovessero verificarsi nell’immediato prosieguo dell’attività e dei servizi sul territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI