Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cronaca mercoledì 16 settembre 2020 ore 19:13

Gettano rifiuti, ripresi dalle telecamere di Revet

L'azienda Revet
L'azienda Revet

A rendere noto l'abbandono è stata l'azienda: "Nelle immagini si vedono i numeri di targa, fatevi vivi e scusatevi, sennò parte la denuncia"



PONTEDERA — Una ventina di grossi sacchi con dentro rifiuti indifferenziati sono stati abbandonati da alcune persone a bordo di un veicolo. 

L'abbandono è stato però filmato dalle telecamere di sorveglianza di Revet, azienda specializzata nel riciclo di rifiuti speciali. Nelle immagini si legge anche la targa.

A quanto si è appreso i sacchi non erano stati accettati da Revet perché non conformi con i rifiuti solitamente smaltiti dall'azienda.

Revet, con una nota, ha fatto sapere che i responsabili dell'abbandono illecito hanno 48 ore di tempo per farsi vivi e scusarsi, altrimenti verranno denunciati per abbandono di rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il veicolo è andato a fuoco dopo essere finito in un burrone profondo quasi 20 metri. I Carabinieri indagano per ricostruire il fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca