QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°26° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 settembre 2019

Cronaca venerdì 06 ottobre 2017 ore 11:55

Giovane pusher spaccia cocaina fuori dal cinema

Il ragazzo è stato notato dai poliziotti in borghese mentre cedeva alcune dosi a un acquirente. Nell'auto sono state trovate altre 40 dosi pronte



PONTEDERA — Sono stati alcuni poliziotti in borghese a sorprenderlo a vendere tre dosi di cocaina nei pressi del Cineplex. Così per il giovane pusher di origini marocchine residente a Casciana Terme Lari è scattato l'arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è arrivato nelle vicinanze del cinema con un'auto con targa italiana presa a noleggio, insieme alla giovanissima fidanzata. Ha affiancato un'altra auto parcheggiata e, dopo un breve scambio di parole, il giovane ha porto qualcosa all’altro conducente e poi si è allontanato.

Gli agenti di polizia sono quindi intervenuti bloccando i due veicoli. L'acquirente è stato identificato come un uomo di 40 anni residente in zona che aveva acquistato tre dosi di cocaina ed è stato segnalato alla Prefettura di Pisa come assuntore di droga.

Nell'auto del giovane spacciatore, la polizia ha trovato nascoste nell’intercapedine dello sportello altre 40 dosi di cocaina pronte per essere spacciate e addosso al ragazzo circa 520 euro in contanti.

Per il pusher è stato convalidato l'arresto con il rito direttissimo ed è stato sottoposto a una misura cautelare.



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport