Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PONTEDERA-0°9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Mercoledì 04 Dicembre 2024 ore 16:00

Giovanna va in pensione e saluta il "Lotti"

Giovanna Masi

La farmacista, da oltre trent'anni, lavorava per il presidio dell'ospedale pontederese. Il saluto dei colleghi: "Sempre a disposizione di tutti"



PONTEDERA — La farmacia ospedaliera dell'ospedale "Lotti" perde una delle sue storiche farmaciste. Che, dopo oltre trent'anni di lavoro, ha aperto una nuova fase della propria vita: quella del pensionamento.

Si tratta di Giovanna Masi, conosciutissima per i decenni passato all'ospedale pontederese. "Giovanna si è sempre impegnata nel suo lavoro specializzandosi nel campo dei dispositivi medici - hanno scritto i colleghi dell'Unità operativa complessa Farmaceutica Lucca-Pisa - ed è stata una risorsa preziosa per tutto il Dipartimento del farmaco".

"Sempre a disposizione di tutti nella risoluzione dei problemi nel salutarla - hanno concluso i colleghi - le esprimiamo riconoscenza e stima per come ha lavorato dal punto di vista professionale e per quello che ci ha data dal punto di vista personale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Affidate le indagini geofisiche nello spazio ex Ape, dove sorgerà l'edificio secondo l'accordo di programma sostitutivo siglato a Ottobre scorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca