Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità domenica 20 ottobre 2024 ore 08:30

Cardiologia, il dottor Giaconi va in pensione

Il dottor Stefano Giaconi

Il medico, conosciutissimo tra gli ospedali "Lotti" e "Santa Maria Maddalena", ha raggiunto il traguardo dopo una lunga carriera nelle due strutture



PONTEDERA-VOLTERRA — Ha raggiunto il fatidico traguardo della pensione proprio oggi, domenica 20 Ottobre, dopo una vita spesa tra Valdera e Alta Valdicecina. Così, per il dottor Stefano Giaconi, storico cardiologo del "Lotti" e del "Santa Maria Maddalena", si chiude un lungo capitolo iniziato negli anni Novanta.

"Il dottor Giaconi è stato un vero e proprio manifesto della buona sanità pubblica - hanno scritto i colleghi - un professionista apprezzato da tutti per preparazione e disponibilità ed un vero punto di riferimento, non solo per tutti i pazienti, ma anche per i numerosi giovani cardiologi che lavorano e hanno lavorato con lui".

"A Giaconi . hanno scritto dall'Ausl Toscana nord ovest - vanno anche gli auguri della direzione ospedaliera di Pontedera e Volterra e dell'Azienda Usl Toscana nord ovest per un felice pensionamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno