Attualità lunedì 01 luglio 2024 ore 15:05
Il dottor Costagli saluta il Lotti e va in pensione

Per 15 anni colonna portante del reparto di Medicina della struttura pontederese, il medico è in pensione: l'abbraccio dell'Ausl Toscana nord ovest
PONTEDERA — Da oggi, lunedì 1° Luglio, il dottor Moreno Costagli, medico nefrologo ed endocrinologo dell'ospedale "Lotti" di Pontedera, è ufficialmente in pensione. Un arrivederci alla struttura ospedaliera per uno dei volti più conosciuti all'interno del reparto di Medicina.
Qui, infatti, il dottor Costagli ha prestato servizio negli ultimi 15 anni della sua carriera professionale, dopo aver svolto l'attività prima a Castelfiorentino e a Volterra.
"Un saluto affettuoso da tutto il reparto, dalla direzione sanitaria dell’ospedale e dalla direzione aziendale - hanno scritto dall'Azienda Usl Toscana nord ovest - tutti i colleghi della Medicina dell'ospedale di Pontedera, con il primario Roberto Andreini, salutano il dottor Costagli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI