Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:14 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»

Attualità martedì 18 giugno 2024 ore 20:00

Lotti, nuova nomina per il dottor Chiaradia

Il dottor Chiaradia

Il medico in servizio all'ospedale pontederese dal 2009 è il nuovo responsabile per la degenza breve per alta e media intensità al Pronto soccorso



PONTEDERA — All'ospedale "Lotti" di Pontedera, per la sezione degenza breve per alta e media intensità in Pronto soccorso, è stato nominato come responsabile il dottor Paolo Chiaradia, in servizio già dal 2009.

Chiaradia si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Siena e si è specializzato in medicina interna, frequentando anche corsi di perfezionamento e conseguendo la certificazione Harvard nel 2010. Inoltre, da Maggio del 2019 è stato nominato come professionista esperto nella casistica di alta intensità e nuovo modello organizzativo in Pronto soccorso e reti tempo dipendenti, nonché facilitatore per il rischio clinico e dal 2022 è anche responsabile dei percorsi ad alta intensità di cura.

Nel dicembre 2022, infine, il dottor Chiaradia è stato insignito dell’onorificenza dell’Ordine del presidente della Repubblica di Cavaliere della Repubblica per meriti lavorativi. "Questa nomina completa il quadro per l’area sud della Asl - ha sottolineato la direttrice generale della Ausl Toscana nord ovest, Maria Letizia Casani - proseguendo così nel cammino intrapreso da tempo di rafforzamento degli organigrammi dei nostri ospedali. Siamo convinti del fatto che i responsabili individuati, grazie alla loro professionalità e capacità, sapranno governare al meglio l’assistenza valorizzando le competenze già presenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A conclusione delle indagini svolte dalla Polizia Municipale, un ragazzo è stato identificato e denunciato per lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità