Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità martedì 18 giugno 2024 ore 20:00

Lotti, nuova nomina per il dottor Chiaradia

Il dottor Chiaradia

Il medico in servizio all'ospedale pontederese dal 2009 è il nuovo responsabile per la degenza breve per alta e media intensità al Pronto soccorso



PONTEDERA — All'ospedale "Lotti" di Pontedera, per la sezione degenza breve per alta e media intensità in Pronto soccorso, è stato nominato come responsabile il dottor Paolo Chiaradia, in servizio già dal 2009.

Chiaradia si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Siena e si è specializzato in medicina interna, frequentando anche corsi di perfezionamento e conseguendo la certificazione Harvard nel 2010. Inoltre, da Maggio del 2019 è stato nominato come professionista esperto nella casistica di alta intensità e nuovo modello organizzativo in Pronto soccorso e reti tempo dipendenti, nonché facilitatore per il rischio clinico e dal 2022 è anche responsabile dei percorsi ad alta intensità di cura.

Nel dicembre 2022, infine, il dottor Chiaradia è stato insignito dell’onorificenza dell’Ordine del presidente della Repubblica di Cavaliere della Repubblica per meriti lavorativi. "Questa nomina completa il quadro per l’area sud della Asl - ha sottolineato la direttrice generale della Ausl Toscana nord ovest, Maria Letizia Casani - proseguendo così nel cammino intrapreso da tempo di rafforzamento degli organigrammi dei nostri ospedali. Siamo convinti del fatto che i responsabili individuati, grazie alla loro professionalità e capacità, sapranno governare al meglio l’assistenza valorizzando le competenze già presenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli