Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 08 dicembre 2020 ore 17:00

Giovannini granata per altri cinque anni

Paolo Giovannini

L'Us Città di Pontedera ha dato l'annuncio ufficiale dopo indiscrezioni. E il presidente Gradassi dichiara la soddisfazione di tutti i dirigenti



PONTEDERA — "Firmerò un prolungamento di contratto di 5 anni come amministratore delegato e direttore generale e quindi, con grande piacere ed entusiasmo, la mia avventura a Pontedera continua. La decisione non è stata facile perché questo è il mio nono anno, mentre alla scadenza dei 5 anni non so se ci si arriverà per due motivi: la prima ipotesi è perché sono vecchio e può darsi di morire prima, la seconda è che il Pontedera retroceda, ma questo finché ci sarò io non accadrà mai”.

Così ha dichiarato Paolo Giovannini che ormai punta al raggiungere il traguardo, quantomeno, dei 14 anni di fila come direttore generale dei granata. Giovannini avrebbe potuto 'accasarsi' in altre squadre della serie C, ma ha scelto di restare, a lungo, a Pontedera. L'ufficialità del suo maxi rinnovo è arrivata oggi con una comunicazione della società società granata e del presidente Piero Gradassi: "Nella serata di ieri, 7 dicembre - dice il comunicato diramato oggi - è stato ufficialmente formalizzato l'accordo tra il direttore generale Paolo Giovannini e l'Us Città di Pontedera", con l'annuncio dato dal presidente Piero Gradassi: "Paolo Giovannini fa ormai parte della nostra famiglia. Siamo molto soddisfatti di portare avanti questo progetto insieme a lui per altri cinque anni. Avanti granata".

 
Come presidente le presenza più lunghe sono state quelle di Fantozzi e Barachini, ma, se davvero arriverà ai 14 anni di attività, il record di Giovannini, già lungo, sarà fra i più longevi del calcio nazionale e forse internazionale.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca