Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 14 novembre 2020 ore 13:26

​Granata a Gongonzola con mezza squadra

Lo stadio di Gorgonzola
Lo stadio di Gorgonzola

Tra contagiati, infortunati e lo squalificato Risaliti siamo con più di mezza squadra titolare in campo. Comunque, anche il Giana ha problemi



PONTEDERA — Siamo alla viglia dell'11esima giornata in mezzo a una gran confusione. C'è chi ha giocato tutte e 10 le gare, Renate capolista, Carrarese terza, Lecco sesta, Novara ottava, Livorno tredicesimo, Pistoiese sedicesima, e chi ne ha giocate sette come il Como e la Lucchese, chi otto e chi nove come i granata e la Juve B. 

Una gran confusione colpa del maledetto virus e con prospettive anche di sospendere il campionato come successe la scorsa primavera. Una gran confusione nella quale si passa più tempo a fare tamponi che non a giocare, mentre i granata sono in partenza per Gorgonzola dove gioca il Giana Erminio, a quota 7 punti con 8 partite giocate contro le 9 gare dei granata dove hanno collezionato 13 punti. 

Anche il Giana Erminio ha i suoi contagiati, mentre i titolari contagiati granata sono i Catanese-Milani-Benassai-Piana con i giovani Orsucci e Bisconti. Ma ci sono anche gli infortunati Parodi e Ropolo e lo squalificato Risaliti.

"Dovremo giocare ancora una volta con gli under - ha detto il dg Paolo Giovannini - ma non c'è altro da fare". Sperando in un buon risultato a Gorgonzola. Si gioca domani alle 15. Forza granata.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità