Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Clima, Draghi: «Quanto fatto non è sufficiente, dobbiamo invertire la rotta ora»

Sport domenica 08 novembre 2020 ore 19:51

Granata K.O. al 93esimo

1 a 0 per la Pistoiese che dopo l'espulsione di Risaliti all'inizio del secondo tempo ha giocato in attacco. Tanti assenti per malattia nel Pontedera



PISTOIA — Niente da fare. Mancava un minuto e mezzo alla fine del recupero quando la Pistoiese ha segnato il gol che andava cercando

Mentre i granata, in in dieci praticamente per tutto il primo tempo, a quel punto, puntavano e speravano nel pareggio. Delusione grossa e quarta sconfitta in questo inizio di campionato, sconfitta che ha una sua parte anche nell'assenza per malattia di ben 5 giocatori da definire titolari: Tommasini, Milani, Ropolo, Benassai e Pericetti.

E' partito bene il Pontedera, tanto che la Pistoiese si prende subito due cartellini che poi diventano tre per proteste, ma dal quarto d'ora in poi la Pistoese aumenta il ritmo e prende il sopravvento con due grosse occasioni e pericoli per Sarri. Nel finale del primo tempo assalti equilibrati mentre dopo un minuto dalla ripresa i granata restano in 10 per l'espulsione di Risaliti per fallo su un avversario. 

La Pistoiese sbaglia un'occasione imperdibile con Cesarini (71°) poi l'assalto arancione continua fino al gol nel recupero.

Pistoiese: Perucchini; Camilleri (Stoppa dal 58°), Romagnoli, Solerio (Mazzarani dall'82°), Simonti, Valiani (Cerretelli dal 65°), Pierozzi, Spinozzzi (Mal dall'82°), Tempesti (Chinellato dal 68°), Cesarini, Gucci.
Pontedera: Sarri; Matteucci, Risaliti, Vaccaro; Perretta, Barba, Caponi, Benedetti (Bardini dal 79°), Stanziani; Benericetti, Magrassi (Faella dal 74°).
Marcatore: Pierozzi al 93°
Note: espulso per fallo Risaliti al 46°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso un uomo di 45 anni, molto conosciuto in tutta la zona. Stamani si sono svolti i funerali al Duomo di Pontedera
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità