Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Sport domenica 08 novembre 2020 ore 19:51

Granata K.O. al 93esimo

1 a 0 per la Pistoiese che dopo l'espulsione di Risaliti all'inizio del secondo tempo ha giocato in attacco. Tanti assenti per malattia nel Pontedera



PISTOIA — Niente da fare. Mancava un minuto e mezzo alla fine del recupero quando la Pistoiese ha segnato il gol che andava cercando

Mentre i granata, in in dieci praticamente per tutto il primo tempo, a quel punto, puntavano e speravano nel pareggio. Delusione grossa e quarta sconfitta in questo inizio di campionato, sconfitta che ha una sua parte anche nell'assenza per malattia di ben 5 giocatori da definire titolari: Tommasini, Milani, Ropolo, Benassai e Pericetti.

E' partito bene il Pontedera, tanto che la Pistoiese si prende subito due cartellini che poi diventano tre per proteste, ma dal quarto d'ora in poi la Pistoese aumenta il ritmo e prende il sopravvento con due grosse occasioni e pericoli per Sarri. Nel finale del primo tempo assalti equilibrati mentre dopo un minuto dalla ripresa i granata restano in 10 per l'espulsione di Risaliti per fallo su un avversario. 

La Pistoiese sbaglia un'occasione imperdibile con Cesarini (71°) poi l'assalto arancione continua fino al gol nel recupero.

Pistoiese: Perucchini; Camilleri (Stoppa dal 58°), Romagnoli, Solerio (Mazzarani dall'82°), Simonti, Valiani (Cerretelli dal 65°), Pierozzi, Spinozzzi (Mal dall'82°), Tempesti (Chinellato dal 68°), Cesarini, Gucci.
Pontedera: Sarri; Matteucci, Risaliti, Vaccaro; Perretta, Barba, Caponi, Benedetti (Bardini dal 79°), Stanziani; Benericetti, Magrassi (Faella dal 74°).
Marcatore: Pierozzi al 93°
Note: espulso per fallo Risaliti al 46°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità