comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Sport sabato 07 novembre 2020 ore 14:00

Granata attesi a Pistoia

Ivan Maraia e Andrea Caponi

Torna dopo una breve pausa un derby tradizionale che ha visto tanti episodi durante più di mezzo secolo. A questo giro la Pistoiese è terzultima



PONTEDERA — Il Pontedera è a 13 punti a una lunghezza da Pro Vercelli e Grosseto a 14 punti, Pistoiese terzultima con 6 punti. Granata con con 4 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte sconfitte, Pistoiese con una vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Questo dicono i numeri di questo inizio di stagione ma, come tutti sappiamo, ogni match è una partita sé con risultati che non guardano cosa è successo fino a ora. Per Pistoia i granata si presentano quasi al completo mentre il virus, in questi giorni, non ha creato problemi come in altre situazioni e come un po' in tutte le squadre dalla A in giù.

Per Pistoia si spera nell'attacco che nelle ultime gare non ha segnato, ma stavolta Gradassi e Tommasini potrebbero segnare, mentre capitan Caponi potrebbe aver recuperato forze. Una possibile formazione iniziale vede comunque in campo Sarri, Matteucci, Piana, Benassai, Faella, Barba, Caponi, Benedetti, Milani, Tommasini, Gradassi.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Cronaca