Sport sabato 07 novembre 2020 ore 14:00
Granata attesi a Pistoia

Torna dopo una breve pausa un derby tradizionale che ha visto tanti episodi durante più di mezzo secolo. A questo giro la Pistoiese è terzultima
PONTEDERA — Il Pontedera è a 13 punti a una lunghezza da Pro Vercelli e Grosseto a 14 punti, Pistoiese terzultima con 6 punti. Granata con con 4 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte sconfitte, Pistoiese con una vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte.
Questo dicono i numeri di questo inizio di stagione ma, come tutti sappiamo, ogni match è una partita sé con risultati che non guardano cosa è successo fino a ora. Per Pistoia i granata si presentano quasi al completo mentre il virus, in questi giorni, non ha creato problemi come in altre situazioni e come un po' in tutte le squadre dalla A in giù.
Per Pistoia si spera nell'attacco che nelle ultime gare non ha segnato, ma stavolta Gradassi e Tommasini potrebbero segnare, mentre capitan Caponi potrebbe aver recuperato forze. Una possibile formazione iniziale vede comunque in campo Sarri, Matteucci, Piana, Benassai, Faella, Barba, Caponi, Benedetti, Milani, Tommasini, Gradassi.
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI