comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Covid a Milano, Gallera: «La situazione migliora, indice Rt a 0,8»

Sport domenica 25 ottobre 2020 ore 22:46

Pontedera K.O. ad Alessandria: 2-0

Primo tempo quasi tutto dei locali, poi segna anche l'ex, Arrighini. Nella ripresa un palo clamoroso e molti tentativi senza risultato



ALESSANDRIA — Terza sconfitta granata di fronte a 4 vittorie, in una partita dove nel primo tempo i 'grigi' hanno prevalso, mentre nel finale il Pontedera ha provato a segnare ma senza risultato e con la sfortuna di un clamoroso palo. Nel Pontedera, partiti nel primo pomeriggio per Alessandria, c'erano tre assenti per la malattia che tutti conosciamo mentre capitan Caponi è rientrato.

Prima mezzora e più, fino al gol di Corazza, l'Alessandria ha il predominio della palla e del campo. Poi, dopo una pericolosa azione dell'ex granata Arrighini, al 36' arriva il gol di Corazza su traversone di Gazzi per Celia: palla al centro dell’area dove Corazza è il più lesto di tutti e segna. A questo punto il Pontedera - con Caponi ammonito - si porta in avanti soprattutto con un gran tiro di Grisanti che il portiere alessandrino riesce a deviare sopra il palo. Poi, inizio ripresa, Andrea Arrighini segna da due passi dribblando la difesa, mentre al 67' i granata colpiscono la traversa con Faella a portiere battuto .

ALESSANDRIA: Crisanto; Scognamillo, Prestia, Blondet; Parodi, Casarini, Gazzi, Castellano, Celia; Arrighini, Corazza. (Crosta, Chiarello, Eusebi, Quinzio, Stijepovic, Suljicis. Mora, Rubin Maschiazzorre). 

PONTEDERA: Sarri; Risaliti, Benassai, Piana; Perretta, Stanziani, Caponi, Benedetti, Vaccaro; Faella, Tommasini. (Subentrati: Benericetti, Barba, Milani, Stanzani). 

MARCATORI: Corazza al 36', Arrighini al 50'



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni